LA CASA DI GIANBURRASCA
CATEGORY: PARCHI DIVERTIMENTO ED ACQUATICISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCapperi, josta kaikki alkoi
Ensimmäinen Capperi ja ravintola, josta kaikki alkoi vuonna 2017. Juuristaan ylpeä lähiöravintola, jonne tervetulleita ovat niin lapsiperheet kuin kaveriporukat ja pariskunnatkin. Oulunkylän Capperiin voi tulla syömään pitkän kaavan kautta isollakin kokoonpanolla, sillä tilaa on myös suurille juhlille.
Kesäisin käytössä on myös upea tilava terassi. Oulunkylän Capperi ei selityksiä kaipaa: tuhannet tyytyväiset asiakkaat puhuvat puolestaan. Tämä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020. Pöytävarausta suositellaan!
Tamä Capperi on myös valittu Helsingin parhaaksi pizzeriaksi vuonna 2020 ja 2022, ja toinen suomen parhaat pizzeria 2022.
LA STORIA
Nel Dicembre del 2012 nasce AGLI ARCHI, subito dopo arriva il pizzaiolo Daniele e nel 2014 lo chef Pietro. Daniele sin da subito mostra il suo estro fantastico, la sua passione, la sua voglia di sperimentare e crescere. È un perfezionista, fa mille impasti, mille ricette, prova e riprova fin quando non raggiunge il risultato che si è prefissato. Già a 12 anni era curioso di come si faceva la pizza, guardava il pizzaiolo nel locale in cui lavorava e pensava "quel lavoro voglio farlo io". Pietro porta con sé un enorme bagaglio di esperienza.Trasmette a tutti la passione per il pesce e collabora con Daniele nella realizzazione di esclusivi piatti a 4 mani in cui la cucina e la pizzeria si fondono magicamente. Il rispetto per la tradizione Piemontese e per quella Calabrese sono alla base di una proposta di cucina diversa ad Alba.
I FRATELLI CELIA
Fratelli Celia, Francesco, Mario, Pietro e Daniele sono originari di Saracena, un piccolo paese della Calabria. Sono stati per quasi 10 anni sparsi da Nord a Sud dell'Italia, ognuno per la propria strada a svolgere il proprio lavoro. Francesco, però, già presente nelle Langhe, decide di realizzare il suo desiderio e riunire tutti i fratelli ad Alba.
LA CUCINA
Tra i piatti tradizionali calabresi, molti hanno un valore affettivo per i fratelli Celia, perché ricordano la loro amata mamma Norina che li cucinava a casa. Il padre è sempre a lavoro a Saracena nei vastissimi e splendidi uliveti di famiglia, per aiutare i propri figli a produrre l'olio.
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Locanda da Pia è un ristorante tradizionale che propone una cucina autentica e ricca di sapori, con un’attenzione particolare ai menu regionali e ai piatti a base di pesce fresco.
Gestito da Mad For Food Srl, il locale si distingue per l’atmosfera familiare e accogliente, dove la qualità degli ingredienti e la semplicità delle preparazioni si uniscono per offrire un’esperienza gastronomica genuina.
Ogni piatto è pensato per valorizzare le specialità locali, con proposte che variano in base alla stagionalità e al pescato del giorno. Un luogo ideale per chi cerca una cucina tradizionale, sincera e ben fatta.
Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet
Il Siciliano è un ristorante che propone un’esperienza gastronomica interamente dedicata alla cucina siciliana, con l’obiettivo di far vivere ai clienti un viaggio nei sapori e nelle tradizioni dell’isola. Il concept del locale è quello di offrire un’esperienza culinaria immersiva, capace di raccontare la cultura siciliana attraverso ogni piatto.
La Masseria Giovannini è un'accogliente braceria situata nel cuore del centro storico di Civitella del Tronto, un incantevole borgo medievale immerso nelle colline dell'Abruzzo.
La nostra passione per le carni di maiale si unisce alla ricerca della migliore qualità dei prodotti a km 0, provenienti dai nostri fornitori locali di fiducia.
Il nostro menù offre una vasta selezione di specialità locali a base di carne di maiale, preparate con cura e passione.
ALL-IN-ONE
Difonzo vereint Großhandel, Bistro und Feinkostmarkt, Cateringservice an einem Standort – alles aus einer Hand. Erleben Sie italienische Genusskultur direkt in Hannover, mit authentischen Spezialitäten und erstklassigem Service.
In unserem Bistro in Isernhagen-Altwarmbüchen sorgt unsere offener Küchenbereich für ein besonderes Erlebnis.
Unsere Gäste können nicht nur die frische Zubereitung der Speisen verfolgen, sondern auch unserem Pizzabäcker beim Backen und Garnieren der Gourmet-Pizza über die Schulter schauen.
Täglich wechselnde Gerichte, wie Pizza, Pasta, Antipasti und vieles mehr, können obendrein auf unserer gemütlichen Außenterrasse genossen werden.
Direkt nebenan, können Sie sich die italienischen Spezialitäten aus unserem Feinkost-Markt mit nach Hause nehmen. Mit unseren Weinen aus allen Anbaugebieten Italiens, bestem Olivenöl, hauchdünn geschnittenem Parmaschinken und alles, was das mediterrane Herz erfreut, kommt La dolce Vita direkt in Ihre Küche. Mit Espresso, Cappuccino und frisch zubereiteten Paninis können Sie ab 8.30 Uhr (Samstags ab 9:00 Uhr) in unserem Feinkost-Markt und auf der Sommerterasse, tutto Italiano in den Tag startet.
Die DIFONZO RAUE CONSULTING GmbH ist eine Handelsagentur und Consulting für italienische Lebensmittel und Getränke.
Trattoria del Mare da Lino's
Restaurant - Bar
COSTA PARADISO
Prenotazioni: 3391690320
Nel cuore della località alpina, un locale riconosciuto per la pizza cotta nel forno a legna, preparata con ingredienti selezionati e impasti dal profilo leggero e digeribile.
Punto di ritrovo per residenti e turisti, offre una proposta di pizze classiche e speciali, accompagnate spesso da birre artigianali e bevande adatte al contesto informale di montagna.
Falls Sie Italienische und Sizilianische Gerichte essen möchten, dass 'Il Siciliano Trattoria - Piz
Wer italienisch essen geht, erwartet authentische Gerichte, die nach Urlaub schmecken. Diesen Wunsch zu erfüllen – Das ist das Ziel der Trattoria und Pizzeria Il Siciliano in Bad Mergentheim.
Das Team um Inhaber Giovanni Quatraro zaubert für Sie täglich südländische Genussmomente auf den Teller. Ein Besuch lohnt sich: frisch zubereitete Speisen in mediterranem Flair gepaart mit sizilianischer Gastfreundschaft – was braucht man mehr?
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Born in Calabria in Italy to a large family of new four brothers and one sister, Nicola De Paola learnt from an early age the importance of food and has brought this love, enthusiasm and passion to Da Vinci’s.
Nicola attended catering school before he left Italy in 1984. He then spent several years as a Maitre D on busy cruise liners, before returning to Poole to open Da Vinci’s Pizzeria in 1993.
Since first seeing the historic buildings on the Quay which reminded him of his town in Italy, Nicola had dreamed of opening a restaurant in Poole. His natural flair as a host, coupled with his love and passion for food has guaranteed Da Vinci’s continued position as one of the most popular restaurants on Poole Quay.
The future of Da Vinci’s is in safe hands with the gradual transition to Gennaro who has worked at Da Vinci’s for over 7 years. Hailing from Naples, he shares the same passion and flair for food and great service as Nico and he will be the face and driving force of Da Vinci’s going forward to ensure the continued success of the restaurant for years to come!
L'unione di tecnica e passione per donare la migliore esperienza culinaria nel rispetto della tradizione abruzzese
Liebe Gäste, Machen Sie es sich gemütlich, lehnen Sie sich zurück und genießen Sie die Zeit bei uns.
Alle unsere Gerichte werden nach Familienrezepten zubereitet, die seit Generationen weitergegeben werden. Unsere Küche kocht für Sie frisch mit Liebe und Leidenschaft, dies braucht seine Zeit.
Danke für Ihre Geduld! Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt und einen guten Appetit! Sophie & Massimo Lopez mit Team

